Meemi

Grazie a tutti voi che in questi anni, in questa grande avventura che è stato Meemi, ci avete donato un po' di voi, del vostro tempo, della vostra personalità e della vostra vita.

Avete deciso di condividerla con noi e ci avete regalato gioie, storie, emozioni ed amicizia. Ci avete fatto crescere sempre di più, personalmente e professionalmente, ci avete fatto capire come è bella la natura degli uomini, di come è variegata, di come si affrontano i problemi o si è felici per un qualcosa di bello, piccolo o grande che sia.

In questi anni trascorsi in vostra compagnia ci siamo davvero divertiti, emozionati, stancati, scorati, demoralizzati, abbiamo messo in discussione le nostre idee, sviluppato codice e tecniche per poter dare sempre il meglio, sbagliando alcune volte, facendo centro molte altre, ma la cosa davvero importante è che in ogni cosa, in ogni situazione, in ogni "bit" che è stato condiviso siamo sempre stati noi, noi con la nostra personalità, con il nostro modo di fare, con il nostro carattere ... semplicemente noi.

Grazie davvero di aver incrociato la vostra vita con le nostre, è stata davvero un'esperienza unica, una di quelle che ricordi per sempre, per una vita intera ed oltre. La racconteremo un giorno ai nipotini, sorrideremo quando per strada ci si inconterà ed insieme ricorderemo i vecchi tempi passati su Meemi.

Grazie!
Enrico (@capobecchino) & Carla (@crocchetta)
1 Agosto 2007 / 15 Settembre 2014

Verso l'infinito ed oltre
Buzz Lightyear