Remember me - Lost password?
favourites
Carmine , 32 - 26100 Cremona CR, Italia
Vedevo questo video, a un certo punto si parla del cielo notturno nelle città, e di casi di blackout in cui la spettacolarità del cielo si è rivelata agli abitanti ignari come tutti noi che abbiamo sempre vissuto in un centro abitato.

Mi viene una riflessione, non sarebbe bello se anche solo per un'ora ogni mese le città si spegnessero, permettendo a tutti di godere di questo spettacolo? Forse molti si arrabbierebbero perché preferiscono il calcio all'Universo, ma non sarebbe bellissimo?

Probabilmente è tecnicamente impossibile, però è lecito sognarlo

(proposta a Pisapia )
from Milano
1 reply | reply
GrizzlyCarminiello
Facebook compra Oculus.

Pare che stavolta si faccia sul serio con la realtà virtuale. Speriamo. Ho letto, però, mi pare su Wired, che ci sarebbero dei grossi problemi legati alla mancanza di sincronismo tra l'esperienza simulata dagli occhiali e quella degli altri sensi, che porterebbero a spiacevoli effetti collaterali quali nausea e vomito, difficilmente annullabili con l'attuale tecnologia (tipo come quando leggi troppo in macchina...).
from Milano
10 replies | reply
Carminiello
e sono arrivate le prime critiche al fare Stoories in Italia ... mo ci riflettiamo ... e anche vero che i dubbi erano e restano su come fare la massa critica
2 replies | reply
ragnarokkrCarminiello
Il mondo è pieno di matti veri...
from Roma, Italy
1 reply | reply
Carminiello
Mamma ti dispiace se domani vado a scuola?

Ma figurati amore

#samuele
The scientific method is so powerful that in a mere four centuries, it has taken us from Galileo's first look through a telescope at another world to leaving our footprints on the Moon. It allowed us to look out across space and time to discover where and when we are in the cosmos.
We are a way for the cosmos to know itself.

(Il metodo scientifico è così potente che in solo quattro secoli ci ha portati dal primo sguardo di Galileo a un altro mondo attraverso un telescopio, fino a lasciare le nostre impronte sulla Luna. Ci ha permesso di guardare attraverso lo spazio e il tempo, per scoprire dove e quando siamo nel cosmo.
Noi siamo un modo per il cosmo di conoscere se stesso.)
-- Neil deGrasse Tyson - Cosmos
from Milano
Carminiello
from Aversa (ce),Italy
2 replies | reply
GrizzlyCarminiello
Photoshop Has Gone Too Far.
from Roma, Italy
2 replies | reply
stefitizMala88piskaGrizzlyCarminiello